Data  01/08/2019 18:06:30 | Sezione Varie Varie

IDONEI PA - Discussa l'istanza cautelare -



IDONEI PA - All’odierna udienza camerale del Tar Lazio, sez. 1bis, si è discussa l’istanza cautelare proposta da DIRPUBBLICA e promossa assieme al Comitato Nazionale XXVII Ottobre ... (vedi comunicato).




IDONEI PA - All’odierna udienza camerale del Tar Lazio, sez. 1bis, si è discussa l’istanza cautelare proposta da DIRPUBBLICA e promossa assieme al Comitato Nazionale XXVII Ottobre, in relazione al ricorso per l’accertamento della perdurante validità e/o efficacia delle graduatorie concorsuali approvate prima del 2010 e di quelle approvate fino al 31/12/2014.

L’istanza, come già comunicato, era finalizzata alla fissazione dell’udienza di merito, nell’ambito della quale dovranno essere esaminate approfonditamente le questioni processuali e di legittimità costituzionale dell’art. 1, co. 360 ss., della legge n. 145/2018, sulle quali si fonda il ricorso.

Tuttavia, non essendo stato possibile ottenere nella fase odierna la fissazione dell’udienza di merito, verrà presentata a settembre una motivata istanza di prelievo per la sollecita fissazione della già menzionata udienza di merito.

Precedenti:

1.       https://www.dirpubblica.it/contents.aspx?id=3969

2.       https://www.dirpubblica.it/contents.aspx?id=3974;  

3.       https://www.dirpubblica.it/contents.aspx?id=3999;

4.       https://www.dirpubblica.it/contents.aspx?id=4048 -



Tags Idonei, PCM, Presidenza Consiglio Ministri, sospensiva, Tar Lazio 1bis, accesso