Data  21/12/2022 09:51:35 | Sezione Sanità Sanità

20/12/2022 DIRPUBBLICA AL MINISTRO DELLA SALUTE: RESTITUITE STIPENDI E CARRIERA AI SANITARI SOSPESI.


Sede di rappresentanza del Ministero Salute
Sede di rappresentanza del Ministero Salute

Ieri 20/12 la Dirpubblica è stata ricevuta dal Capo della Segreteria del Ministro della Salute, dott.ssa Rita Di Quinzio, a seguito della lettera https://www.dirpubblica.it/contents.aspx?id=4353. Si è discusso della necessità di ristabilire giustizia e serenità negli ambienti sanitari. La delegazione ha presentato la richiesta che pubblichiamo.




La delegazione era composta dal Segretario Generale, dott. Giancarlo Barra; dal Viceresponsabile nazionale del Coordinamento Salute della Federazione DIRPUBBLICA, Dott.ssa Olivia Callipari, dirigente medico del Ministero della Salute, in servizio presso l'UT Napoli Capodichino, specialista in Malattie infettive e diffusive; dal dott. Alessandro Del Bove Orlandi, dirigente amministrativo del MEF, Dipartimento Finanze - Direzione della Giustizia Tributaria, appartenente alla Segreteria tecnica nazionale della Federazione DIRPUBBLICA.

Le istanze antidiscriminazione, di Giustizia e di Equità fra lavoratori della P.A. sono state presentate da chi non ha subito alcuna sospensione, né discriminazione; in nome e per conto di un Sindacato storico e generale.

Il video dell'incontro

https://www.youtube.com/embed/LDhBuYlWOtc

Allegati:

Download   20221220_a_Ministro-Salute.pdf

(20/12/2022 Richiesta restituzione stipendi ai sanitari - 278,7Kb)



Tags Di Quinzio, Barra, Callipari, Del Bove Orlandi, Schillaci, stipendi, sanitari, restituzione, sospensione