Dirpubblica
Data  4/4/2019 1:10:32 AM | Sezione Entrate Entrate

Concorsi a 150 + 10 posti da dirigente alle Entrate - Concluso il sondaggio denominato La X RACC”.



A seguito del sondaggio conclusosi il 28 marzo scorso la Segreteria Generale del Sindacato ha deciso di presentare 2 distinti ricorsi al TAR Lazio (uno per ogni diverso concorso) per l’annullamento parziale dei concorsi, limitatamente (cioè) a quelle parti con le quali si realizzano delle illegittime disparità di trattamento tra concorrenti.



Il Sindacato DIRPUBBLICA ha voluto interpellare i propri iscritti con lo strumento democratico del sondaggio, per richiedere un supporto alla Segreteria Generale, impegnata nel decidere se impugnare o no i bandi (150 + 10 dirigenti) dei “concorsi speciali, per titoli ed esami, dell’Agenzia delle entrate.

 Il sondaggio ha fornito alla Segreteria Generale alcune importanti indicazioni, oltre che dall'esito, anche dalla provenienza dei voti favorevoli.

 Per questo DIRPUBBLICA HA DECISO DI PRESENTARE DUE DISTINTI RICORSI CONTRO I BANDI PUBBLICATI DALL’ AGENZIA DELLE ENTRATE con i quali si aggrediscono le disparità di trattamento fra concorrenti, senza contestare la struttura portante delle due procedure.

Come noterete dai grafici, anche da parte degli iscritti presenti nelle agenzie fiscali, c’è una forte percentuale che ha espresso parere favorevole all'impugnativa. Mentre le opinioni contrarie provengono solo ed esclusivamente dalle Agenzie Fiscali.

Vi chiediamo, quindi, di partecipare compatti alla RACCOLTA FONDI, utile a sostenere le spese per i ricorsi presentati.

Trovate il banner di partecipazione nella homepage del sito www.dirpubblica.it (raggiungibile anche cliccando il link sotto i grafici).

Pubblichiamo, questa volta in forma grafica, i dati relativi ai risultati del sondaggio.

Allegati:

Download   Dati_del_sondaggio.pdf
(I grafici del sondaggio. - 542.1Kb)


Tags La X Racc, concorso speciale 150 + 10, dirigenti entrate