Data  29/10/2015 01:00:40 | Sezione Entrate Entrate

Raccolta fondi per contrastare l'illegalità nella P.A. - Raggiunto il primo livello.



L'operazione "pos-pot", ovverosia la raccolta fondi per contrastare le azioni di aggiramento della Sentenza 37/2015 della Corte Costituzionale http://www.dirpubblica.it/contents.aspx?id=1531, ha raggiunto e superato il livello necessario per impugnare le Pos per cui Dirpubblica ha dato il mandato a procedere al proprio studio legale.




L'operazione "pos-pot", ovverosia la raccolta fondi per contrastare le azioni di aggiramento della Sentenza 37/2015 della Corte Costituzionale (vedi http://www.dirpubblica.it/contents.aspx?id=1531), ha raggiunto e superato il livello necessario per impugnare le Pos nell'agenzia delle entrate,  per cui Dirpubblica ha dato il mandato a procedere al proprio studio legale. Subito dopo il deposito seguirà apposita comunicazione. 

Ora Dirpubblica chiede ai cittadini (appartenenti e non appartenenti al pubblico impiego) di completare le offerte al fine di consentire al Sindacato di agire anche contro la redistribuzione degli incarichi dirigenziali interni e la procedura di reclutamento in corso di 4 simil dirigenti - pseudo esterni.

Dirpubblica ringrazia tutti coloro che l'hanno sostenuta manifestando il proprio consenso politico con i necessari mezzi di pagamento; i loro sacrifici daranno buoni frutti.



Tags 29/10/2015, Pos Pot, raccolta fondi.