10/15/2023 2:11:21 AM |
Entrate
STRISCIA LA NOTIZIA ALLE ENTRATE – DIRPUBBLICA HA CHIUSO GLI ACCESSI E PRESENTATO ESPOSTO ALLA CdC.
Jimmy Ghione scaraventato alle Entrate.
Terminato, da parte di Dirpubblica, l’esame degli atti ottenuti dall’Agenzia delle Entrate, a seguito di procedura d’accesso, riguardanti il servizio di “Striscia la Notizia” del 21/03/2023, il Segretario Generale, Giancarlo Barra ha presentato un esposto al Procuratore regionale Lazio della Corte dei conti, Pio Silvestri. Pubblichiamo gli atti.
Dirpubblica, che è Pubblico Impiego, insorge con le armi delle Istituzioni, contro una gestione amministrativa pubblica che ha consentito ad un energumeno, del quale non si conosce l’appartenenza, di insudiciare con il suo comportamento (e forse con quello di altri compari) il Lavoro e l’Onore di centinaia di Persone.
Allo stesso tempo, Dirpubblica dà anche una risposta a quei Sindacati, cosiddetti rappresentativi, la cui preoccupazione, in tale contesto, è stata solo quella di rivoltarsi contro chi ha scoperto il malaffare, ma non contro il malfattore, tantomeno contro chi ha eluso ogni debita vigilanza. Fatti, questi ultimi, già stigmatizzati dal Segretario generale Dirpubblica nella sua ultima newsletter del giorno 8 aprile 2023 (vedi: https://www.dirpubblica.it/contents.aspx?id=4385).