Data  3/11/2020 6:35:53 PM | Sezione Varie Varie

RINVIATO IL CONGRESSO DIRPUBBLICA - COSÌ HA DECISO LA SEGRETERIA GENERALE -


Torneremo a Fiumicino.
Torneremo a Fiumicino.

Ieri, 10/03/2020, la Segreteria Generale della Federazione DIRPUBBLICA è stata convocata in videoconferenza per deliberare sulla proposta del Segretario Generale di rinviare il Congresso, a causa degli impedimenti insorti nell’espletamento delle operazioni precongressuali durante il diffondersi del contagio COVID-19.




Dopo ampia discussione la Segreteria Generale ha deliberato di rinviare il Congresso (già convocato per il 24 e il 25 aprile 2020 - vedi: https://www.dirpubblica.it/contents.aspx?id=4093) ad altra data, affidando al Segretario Generale l’onere di individuare un nuovo periodo, possibilmente nella stagione autunnale. Ciò nell’auspicio che le cause che impediscono ora la celebrazione del Congresso ad aprile siano cessate.

Si rende necessario precisare che il regime è quello della sospensione delle attività; per cui tutte le elezioni già svolte prima dell’attuale rinvio sono perfettamente valide. Al cessare dell’emergenza, riprenderanno tutti i lavori precongressuali già programmati nelle diverse Sedi regionali. Seguiranno ulteriori comunicazioni al riguardo.

Durante la videoconferenza sono stati discusse ed approvate altre iniziative che saranno riferite in questo sito.



Tags Congresso 2020, rinvio, coronavirus, COVID-19