Data  13/05/2019 03:02:44 | Sezione Entrate Entrate

Agenzia delle Entrate? Tutti Arrabbiati!


Gli Arrabbiati delle Entrate.
Gli Arrabbiati delle Entrate.

TUTTI ARRABBIATI - È un momento triste per l’Agenzia delle Entrate. Ci scrivono Tutti, i Colleghi della seconda Area; quelli della terza area bocciati alle Poer, i vincitori in pectore alle Poer.




I laureati di seconda Area, pur avendo, alcuni, due lauree, si sentono esclusi da tutto, non possono partecipare alle Poer e per passare in terza area debbono attendere un super concorso degno della qualifica dirigenziale, mentre se fossero stati in terza Area, anche senza laurea, avrebbero potuto partecipare alle Poer.

I Colleghi di terza Area bocciati, avendo partecipato ad un concorso “farlocco” si sentono superati da trucchi e trucchetti, mentre i vincitori (magari bravi e senza trucchi), sentono che non saranno mai legittimati né dai Colleghi, né dalla loro stessa Amministrazione.

Tutti soffrono della perdita di chance per non aver potuto partecipare a procedure di avanzamento serie e legittime che li avrebbero resi indipendenti, soddisfatti, orgogliosi e veramente … al Servizio Esclusivo della Nazione!

Ma così non è! Come dire? “Grazie Candy”! È stato fatto un bucato che più bucato non si puo!



Tags Entrate, Poer, Arrabbiati