Data  31/12/2015 00:06:37 | Sezione Lavoro Lavoro

Concorso a 22 posti da dirigente nel Ministero del Lavoro - Chiesta l'assunzione degli idonei.


Dirigente in attesa
Dirigente in attesa

Il Responsabile Nazionale del Dipartimento “Ministeri e Presidenza del Consiglio dei Ministri” della DIRPUBBLICA, Federico Macaddino, ha inviato una nota al Ministero del Lavoro, per chiedere lo scorrimento della graduatoria degli idonei del concorso pubblico per esami a 22 posti di dirigente di II fascia.




Federico Macaddino, il Responsabile Nazionale del Dipartimento “Ministeri e Presidenza del Consiglio dei Ministri” della Federazione DIRPUBBLICA ha inviato una nota al Segretario Generale del Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale, Paolo Onelli e al Direttore Generale per le Politiche del Personale del medesimo Dicastero, Edoardo Gambacciani, nonché ad altri alti dirigenti della Presidenza del Consiglio dei Ministri e del Mef, per chiedere lo scorrimento della graduatoria degli idonei del concorso pubblico per esami a 22 posti di dirigente di II fascia, bandito con decreto direttoriale del 14 novembre 2006, in scadenza al 31/12/2016. Tale legittima richiesta, se accolta, potrebbe sopperire anche al fabbisogno di dirigenti delle Agenzie Fiscali.

Nella lettera si premette che, nell’ambito degli Uffici Centrali del Ministero del Lavoro, è operativa una neo costituita Sezione sindacale DIRPUBBLICA rappresentata da Gabriella Galazzo, in qualità di Segretario di Sezione e da Alessandra Chiacchieroni, in qualità di Vicesegretario di Sezione.

Allegati:

Download   20151224_a_Ministero-lavoro.pdf

(Richiesta scorrimento graduatoria 22 dirigenti del Ministero del Lavoro - 346,8Kb)



Tags Ministero Lavoro Previdenza Sociale, Onelli, Gambacciani, Macaddino, Galazzo, Chiacchieroni, scorrimento, idonei, concorso 22 dirigenti