Data  25/07/2013 12:03:24 | Sezione Varie Varie

DUE NOTIZIE



Iniziato l'accesso all'Agenzia delle Entrate per conoscere la provenienza dei fondi per pagare gli incaricati di funzioni dirigenziali. Pibbloicata la lettera aperta al Ministro della Giustizia.




1) Nel momento in cui avviene la spedizione di questo flash è iniziata l’attività di accesso presso l’Agenzia delle Entrate per conoscere come sono stati pagati gli emolumenti degl incaricati di funzioni dirigenziali nell’Agenzia delle Entrate. Gli atti riguardanti la richiesta di accesso e gli articoli di stampa che l’hanno preceduta sono stati pubblicati su http://www.dirpubblica.it/contents.aspx?id=1161 -

 

2) Abbiamo pubblicato su http://www.dirpubblica.it/contents.aspx?id=1234 la lettera aperta al Ministro della Giustizia, Annamaria Cancellieri - pagina 12 della Cronaca Romana del CORRIERE DELLA SERA del 24/07/2013 - in occasione dell’incontro con i Sindacati “rappresentativi”.



Tags Entrate, accesso, PAGATI CON I SOLDI ALTRUI, Fua, Retribuzione di posizione, Retribuzione di risultato, dirigenti, Giustizia, Cancellieri, lettera aperta.