Data  06/02/2022 01:16:04 | Sezione Giustizia Giustizia

VOCE DELLE VOCI, RILANCIA LE ACCUSE AL CSM CHE IL GIUDICE GIORGIANNI HA FORMULATO SU “LA CRITICA”.


Il Giudice Angelo Giorgianni
Il Giudice Angelo Giorgianni

Durante la puntata di LA CRITICA del 31/01/2022 si è parlato dell’indipendenza e della responsabilità della Magistratura con il Giudice Angelo Giorgianni, il prof. Alberto Contri e l’avv. Carmine Medici. Ciò che è emerso è sconvolgente, lo riporta VOCE DELLE VOCI http://www.lavocedellevoci.it/2022/02/03/giustizia-il-jaccuse-di-angelo-giorgianni/ -




 

http://www.lavocedellevoci.it/2022/02/03/giustizia-il-jaccuse-di-angelo-giorgianni/ 

 

3 Febbraio 2022 di: PAOLO SPIGA

GIUSTIZIA / IL J’ACCUSE DI ANGELO GIORGIANNI

 

Lo sfascio totale della giustizia. Il dominio ormai assoluto e asfissiante delle correnti nella magistratura italiana. Un Consiglio Superiore della Magistratura che si è trasformato in un organo di spartizione del potere tra le consorterie in toga. La necessità di cambiare tutto e di ricominciare completamente da capo.

 

È l’impietosa diagnosi stilata da un magistrato per decenni in prima linea sul fronte del contrasto alle mafie, Angelo Giorgianni, che ha appena appeso la toga la chiodo perché ormai profondamente nauseato di quanto sta succedendo nel mondo giudiziario, con gravissimi danni per la democrazia e per tutti i cittadini.

 

Lo fa nel corso di una stimolante puntata di ‘La Critica’, il canale social promosso e organizzato, in collaborazione con ‘Applet’ e ‘Demos Italia’ da ‘DIRPUBBLICA, la battagliera sigla che tutela i lavoratori della pubblica amministrazione, quasi un ‘unicum’ in un panorama sindacale ormai totalmente appiattito, cloroformizzato e genuflesso davanti ai diktat governativi. Capace di ingurgitare, la un tempo mitica e ora famigerata triplice, bocconi che mai si sarebbe sognata anche solo di immaginare. Come i licenziamenti via super green pass.

 

Ma torniamo a Giorgianni, che potete ascoltare cliccando sul pulsante del video in basso. Pochi mesi fa ha firmato un libro dal titolo emblematico, “Strage di Stato – La verità nascosta della Covid-19”, con la prefazione di Nicola Gratteri, il procuratore di Reggio Calabria sempre in prima fila nel contrasto alle mafie. E ha subito non pochi attacchi, Gratteri, per il sol fatto di aver ‘introdotto’ il volume di un collega con il quale ha condotto tante battaglie per la giustizia (quella vera) e a caccia dei poteri criminali.

 

E potete immaginare bene quale tsunami si sia scatenato, per quel potente j’accuse, sul capo di Giorgianni.

 

Il quale è tra i fondatori e animatori dell’associazione ‘L’Eretico’, che cerca di svolgere un ruolo di controinformazione nel mare magnum di fake news che ormai domina incontrastato in tutti i media di casa nostra, pubblici e privati.

 

Buon ascolto.

 

https://youtu.be/OprwupZHQ8Y

Un estratto della denuncia di Angelo Giorgianni è su: https://youtu.be/BgPSwqWPJBQ



Tags LA CRITICA, GIUSTIZIA, AUTONOMIA, INDIPENDENZA, RESPONSABILITÀ, CSM, Angelo Giorgianni, Alberto Contri, Carmine Medici, Giancarlo Barra