Data  23/11/2018 01:49:03 | Sezione Varie Varie

Ieri in Senato è finita con un nulla di fatto; oggi Dirpubblica è alle Dogane.



Dopo circa due ore di attesa nell'Ufficio di Presidenza della Commissione Bilancio del Senato, le delegazioni sindacali (tutte ad eccezione di CGIL e CISL), convocate per le 16.30 a seguito della richiesta di Dirpubblica di discutere del riassetto organizzativo delle Agenzie Fiscali, sono state congedate.




I nostri ospiti (on. Carla RUOCCO, Presidente della VI Commissione Finanze della Camera dei Deputati e sen. Daniele PESCO, Presidente della V Commissione Bilancio del Senato della Repubblica) sono stati trattenuti alla Camera dei Deputati per l’informativa del Capo del Governo sulle valutazioni della Commissione Europea alla manovra di bilancio. L’incontro sarà aggiornato al 30/11/2018 (data da confermare).

 

Pubblichiamo la richiesta rivolta al Direttore delle Dogane cui ha fatto seguito formale convocazione per oggi alle ore 11.00 -

“Prot. N. 323 del 21/11/2018

Gent.mo Direttore,

ho appreso della convocazione di un incontro sindacale programmato per la giornata di domani (nota prot. 126407/RU) avente ad o.d.g., tra l'altro, la questione delle c.d. POER, utilizzo del FPS relativo all'anno 2017 ed avvio del confronto in merito al CCNI della Agenzia.

Facendo seguito all'incontro intercorso con la S.V. in data 29/10/2018, Le chiedo di estendere la convocazione alla Dirpubblica - Federazione del Pubblico Impiego.

Nel ringraziarla per l'attenzione, resto in attesa di notizie.

Cordialmente.

Giancarlo Spagnoli

Responsabile Nazionale del Coordinamento di Settore - Amministrazioni ed enti della Fiscalità".



Tags Senato, Ruocco, Pesco, Dogane, convocazione