Data  19/01/2016 12:55:15 | Sezione Entrate Entrate

POT DOGANE. Li abbiamo circondati. Raggiunto il limite di consensi e contributi.


L'Amore che circonda e conquista.
L'Amore che circonda e conquista.

Questa mattina il Segretario Generale della Federazione DIRPUBBLICA ha conferito mandato all'avv. Carmine Medici di impugnare le incostituzionali POT (Posizioni Organizzative Temporanee) delle Dogane, così come già effettuato per le incostituzionali POT delle Entrate.




Ringraziamo per primi coloro che potrebbero essere considerati estranei alla vicenda, cioè nell'ordine i due imprenditori che sono intervenuti in tutta questa vicenda, i Colleghi pensionati, quelli della Scuola, dei Ministeri della Giustizia, delle Infrastrutture e del Lavoro e quelli dell'Agenzia delle Entrate; allo stesso modo e non per ultimi ringraziamo coloro che potrebbero essere considerati direttamente interessati, cioè i Colleghi dell'Agenzia delle Dogane dei quali, vicino alla mezzanotte, sono giunte le comunicazioni di avere versato quei contributi finali che hanno fatto traboccare il vaso.

Abbiamo,  dunque, circondato le Agenzie; le abbiamo circondate con il nostro Amore, un Amore per la Nazione e lo Stato,  per la giustizia e la legalità; li abbiamo circondati di Amore per il nostro Popolo.



Tags POT, Dodane