20/11/2014 01:20:54 |
Dogane
Le Dogane non vogliono concorsi regolari.
Ieri, 19/11/2014, presso la Camera di Consiglio della Sezione II del TAR Lazio, è stata discussa la richiesta di sospensiva del concorso a 69 posti da dirigente nell’agenzia delle Dogane.
Ieri, 19/11/2014, presso la Camera di Consiglio della Sezione II del TAR Lazio, è stata discussa la richiesta di sospensiva del concorso a 69 posti da dirigente nell’agenzia delle Dogane, proposto da alcuni Colleghi concorrenti per vizi riguardanti lo svolgimento delle prove.
Come è noto DIRPUBBLICA segue, già da tempo, lo svolgimento del contenzioso sebbene non sia una delle parti in causa; le contestazioni sollevate, però, sono talmente gravi da non poter essere trascurate, tali da far configurare un vero e proprio tentativo di sovvertimento dell’Ordine Costituzionale.
Ciò, senza trascurare il fatto che, in caso di riconoscimento della fondatezza dei gravami, emergerebbe una massa incalcolabile di danni ai concorrenti e allo Stato e in tale eventualità DIRPUBBLICA non potrebbe non costituirsi “polo di difesa” per i Colleghi.
Gallery